Monza Brianza Business Matching, 28 maggio 2013

monza-brianza-business-matching-2013

La piattaforma Digivents è stata scelta per realizzare l’app dell’evento  Monza e Brianza Business Matching 2013.

L’evento si è tenuto Martedì 28 maggio 2013 presso l’Autodromo Nazionale di Monza e per il team di Digivents è stata davvero una sfida poichè l’app è stata creata in un solo giorno. Una sfida tuttavia conclusasi con successo visto il grande apprezzamento da parte dell’organizzazione e del pubblico.

E questa è una delle caratteristiche salienti di Digivents, ovvero la possibilità di creare app in brevissimo tempo attraverso una semplice interfaccia web.

L’app è stata resa disponibile ai partecipanti nelle versioni iOS e Android ed è possibile installarla attraverso una pagina web dedicata all’evento accessibile anche con QR Code.

Di seguito un estratto dall’evento:

In un momento di forte difficoltà economica delle aziende e del sistema paese, è necessario ampliare le nostre opportunità di business e di conoscenza promuovendo il confronto,accrescendo il proprio network e LAVORANDO INSIEME.

Il Gruppo Giovani di Confindustria Monza e Brianza in collaborazione con il Comitato Piccola Industria Monza e Brianza, Assimpredil Ance, Brianza Business Club, il Gruppo Giovani Apa Confartigianato e il Distretto Green & Hi Tech presentano il Monza Brianza Business Matching.

MB Business Matching è il primo matching promosso da Confindustria Monza e Brianza, che ti permetterà di incontrare oltre 400 imprenditori, costruire sinergie e creare nuove opportunità per il tuo business.