Cerca la miglior location per il tuo evento con Meeting Hub

img-articolo-meeting-hub

Nell’organizzazione degli eventi cercare e trovare la location perfetta è uno dei compiti più complessi, ci vogliono giorni di lavoro.

Anche per chi ha un centro congressi, un hotel, uno spazio per eventi o semplicemente per chi fornisce un servizio, come un fotografo, è difficile farsi trovare.

Meeting Hub è una società italiana nata nel 2013 con lo scopo di fornire uno strumento per rendere possibile l’incontro di due esigenze: da un lato quella di chi cerca una location o un servizio e dall’altro quella di chi ha la necessità di farsi trovare. L’obiettivo è consentire agli utenti di organizzare in modo semplice e veloce un meeting o un evento.

Come funziona Meeting Hub?

Semplicemente devi inserire la città dove si terrà il tuo evento e ti verrà fornito un elenco di strutture con sale meeting e servizi che fanno al caso tuo.

Avrai la possibilità di selezionare le location e servizi che ti interessano e di richiedere un preventivo gratuito senza impegno alcuno e senza intermediari.

A mezzo di questo strumento il tuo lavoro viene agevolato: è più facile ricercare strutture, più facile fare una app per il tuo evento, più facile interagire con gli invitati e tanto altro ancora!

Vantaggi per gli organizzatori di eventi?

  • Ricerca la tua location e i servizi in tutta Italia con pochi click
  • Ottimizza il tuo tempo
  • Ricevi diversi preventivi gratuiti e confrontali
  • Scegli la miglior offerta per te!

Vantaggi per i fornitori?

  • Fatti trovare velocemente
  • Lead-generation

… e molto di più!