Meeting e incentive con una marcia in più grazie a Digivents

mis9

 

Dedicato al settore dei meeting e degli incentive iberici, MIS 2018 (Meeting & Incentive Summit) giunge quest’anno alla sua sesta edizione (Madrid, Wanda Metropolitano, 21 marzo).

 

Un rinnovato appuntamento per i player del settore, per conoscere i temi più attuali attraverso un programma di formazione esclusivo. Oltre a offrire un panorama sulle destinazioni, location e servizi top per i prossimi eventi, MIS offre momenti di networking ai 200 buyer nazionali e internazionali e alle oltre 100 strutture di eventi che ogni anno partecipano alla manifestazione. L’incontro sarà anche l’occasione per sperimentare nuovi formati e svolgere attività interattive, anche grazie ai ‘Disruptive Meetings’, per futuri eventi unconventional.

Ogni anno, dunque, la kermesse riunisce circa 200 buyer (DMC, agenzie-incentivi, viaggi, eventi, associazioni, PCOS, pianificatori aziendali…) e circa a 120 espositori (destinazioni, alberghi, luoghi unici, fornitori di servizi innovativi….) per offrire nuove opportunità di business e networking. Oltre all’interessante programma di formazione di alta qualità, infatti, è presente un’area espositiva e un calendario di appuntamenti per contattare nuovi e collaudati clienti.

Tra i fornitori di servizi innovativi spicca anche Digivents, presente  al MIS 2018 con uno stand per incontrare prospect e clienti e presentare tutte le novità delle app dedicate al settore. Tra i focus di questa edizione, infatti, vi sono proprio le tecnologie per meeting: sarà possibile conoscere le nuove frontiere digitali per le diverse fasi dell’organizzazione e del networking pre, durante e post evento.

Tra gli altri topic di questa edizione segnaliamo inoltre:

Innovazione: sarà possibile sperimentare in prima persona tutte le novità per gli eventi, dalla progettazione di incontri ai nuovi formati (crowdsourcing, giochi divertenti per ottenere contenuti, dibattiti…),

Le migliori destinazioni e fornitori.

Divertimento: #play&learn (sperimentare giochi che è possibile implementare negli eventi, per incoraggiare il networking, generare contenuti…; #show&tell (scoprire diverse destinazioni attraverso una breve presentazione video); knowledge dates (appuntamenti mirati a costruire relazioni e consentire agli espositori di aiutare i visitatori a risolvere eventuali problemi che si possono avere organizzando meeting e incentive in Spagna).