GrandPrix, rivoluzione digitale firmata Digivents

fotoo45

Grande novità per la trentunesima edizione del GrandPrix Advertising Strategies, premio di TVN Media Group rivolto alla marca e alla sua comunicazione: è nata la app GrandPrix 31, sviluppata da Digivents.

Networking

L’applicazione è stata studiata anche con l’obiettivo di facilitare gli aspetti più strettamente logistici della manifestazione e di favorire momenti di networking nel corso del gala (che si svolgerà al  Teatro Nazionale di Milano il 21 maggio) e dopo l’evento. Tramite l’app, infatti, sarà possibile condividere nel social wall privato foto e video della cerimonia e dei momenti più emozionanti della serata.

Registrazione

Nuova anche la modalità di registrazione alla Cerimonia di premiazione. Il check-in, infatti, potrà essere effettuato, oltre che con il tradizionale utilizzo di un qr-code, anche attraverso la app grazie alla tecnologia del fast beacons check-in, che consentirà di saltare agevolmente le code all’ingresso.

Una volta effettuata la registrazione all’evento, tramite accredito, sulla propria casella di posta elettronica si riceveranno le credenziali per accedere all’app e abilitare il proprio smartphone alla votazione che avverrà in diretta durante la serata.

Voto

La app consentirà, infatti, per la prima volta nella storia del premio, di votare i progetti della Winners List direttamente dal proprio smartphone (in sostituzione della tecnologia a telecomandi). Il nuovo strumento di voto dunque porterà all’assegnazione del massimo riconoscimento, l’ambito GrandPrix, che come da tradizione verrà ‘assegnato’ dal pubblico in sala fra i progetti ‘incoronati’ dal Comitato di Selezioni composto da responsabili marketing e comunicazione di alcune fra le principali aziende investitrici in advertising.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente nei principali store online.