L’innovazione Digivents a Evento Days

eventodays

Ispirazione, networking e professionalizzazione rappresentano i focus di Evento Days, kermesse creata da Grupo Eventoplus (il medium principale in Spagna dedicato al comparto), consolidata come l’appuntamento di riferimento del settore.

Giunto alla sua dodicesima edizione, l’incontro annuale dedicato al comparto eventi riunirà a Madrid (Ifema Pavillon 2), il 4 e 5 luglio, fornitori di servizi, organizzatori e acquirenti per condividere esperienze, apprendimenti e creare relazioni per organizzare meglio gli eventi.

Una due giorni alla scoperta di tutte le novità per gli eventi, ricca di meeting dedicati ai professionisti e un interessante programma di formazione con i più grandi esperti del settore.

Ovviamente, anche in questa occasione, non poteva mancare Digivents, presente nella manifestazione con uno stand (A59). Ancora una volta, dunque, protagonista sarà la tecnologia, che la società mette a disposizione della meeting industry insieme al consolidato know-how dei propri consulenti. Regina dello stand come sempre la app Digivents, che consente una gestione integrata dei diversi step degli eventi: dallo sviluppo della comunicazione (e-mail di invito, materiali e comunicati da distribuire, programma, biografie relatori…), ai sistemi di registrazione online e onsite fino alle attività di fruizione contenuti networking e follow up. Ogni momento di un evento può essere facilitato e ottimizzato grazie applicazioni ad hoc capaci di fornire un’esperienza di brand marcata e coerente e un indiscutibile valido ausilio alla realizzazione vera e propria. Digivents vi aspetta per presentare le proprie soluzioni e stabilire un contatto per i vostri progetti futuri.