Digivents fa il giro del mondo, nel 2018, col BEA World

Creato nel 2006 per promuovere il valore degli eventi nei piani di marketing di piccole e grandi aziende, il BEA World 2018 –  Festival Internazionale degli eventi e della Live Communication (EuBea – European Best Event Awards fino al 2017), è un’iniziativa che riconosce e sostiene l’eccellenza nella comunicazione dal vivo, aiutando le agenzie partecipanti di 29 paesi a trovare ispirazione e nuove idee per i propri eventi, e ad oggi conferisce il principale riconoscimento internazionale all’interno del settore.

Bea World quest’anno si svolgerà in Portogallo, a Coimbra, dal 21 al 24 novembre 2018.

Il contest è aperto a tutte le aziende del mondo che operino nel settore degli eventi: agenzie di comunicazione, PR e promozione, così come agenzie pubblicitarie e di web communication, nonchè società, enti pubblici, associazioni e organizzazioni no-profit.

E se Coimbra fosse troppo lontana, nessun problema: si può scaricare l’app ufficiale “Bea World 2018″, creata da Digivents, e connettersi così alla community mondiale degli eventi!

Tramite l’app, rinnovata quest’anno rispetto agli anni passati (in cui Digivents è stato sponsor tecnico dell’EuBEA), si potrà votare per il proprio evento preferito, vedere quali siano gli eventi in gara e commentarli, interagendo anche con gli speaker. E poi ancora entrare in contatto coi delegati, iscriversi a un workshop o un’attività di svago, e partecipare  infine alla Elephant Run per vincere due pass da delegato per il BEA World 2019!

Grazie all’App Digivents dunque, nessuna scusa per perdersi l’opportunità di seguire le presentazioni degli eventi selezionati e il programma educational.

A corollario di tutto questo c’è anche la possibilità di partecipare all’evento in streaming dopo aver registrato il proprio pass digitale gratuito: semplicemente cliccando qui.

Per le agenzie e le aziende creative, dunque, il BEA World Festival 2018 – Where Creativity Meets Business è un’opportunità unica per vedere gli eventi migliori del mondo, confrontare quelli dei competitor coi propri e imparare così tutto ciò che il futuro richiede per diventare leader di successo.

Tutto questo, anche grazie a Digivents, che quest’anno fa il salto dall’Europa al resto del mondo.

1 2