Digivents fa tappa a Napoli per il Forum Economy Roadshow

Senza titolo-2

Arriva a Napoli la seconda tappa del Forum Economy Roadshow, che si svolgerà venerdì 10 maggio nella sede storica ed istituzionale di Castel Nuovo – Maschio Angioino.

Il Forum Economy Roadshow è l’evento itinerante italiano dedicato ai temi dell’innovazione nello sviluppo dell’economia. Un luogo unico ove manager e professionisti possono formarsi e comunicare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese. L’evento si sviluppa nelle principali città italiane, facendo dialogare imprenditori, opinion leader, rappresentanti istituzionali e Top C-Level manager per condividere idee, progetti e proposte che possano contribuire allo sviluppo del Paese.

Digivents, da diverso tempo partner digitale di Comunicazione Italiana, permetterà anche questa volta agli ospiti del Forum di poter interagire fra loro grazie alla sezione “networking” dell’app “For Human Relations”; una app nata non solo per condividere i contenuti dei diversi eventi realizzati da Comunicazione Italiana, ma anche e soprattutto per dare la possibilità ai partecipanti di interagire fra di loro chattando e scambiandosi informazioni e messaggi sul social wall dell’applicazione stessa.

Da non tralasciare la possibilità di scambiarsi “biglietti da visita digitali” semplicemente inquadrando il QR Code della persona appena incontrata e automaticamente tutti i suoi dati saranno salvati sul cellulare, senza aver poi bisogno di ricopiare, una volta in ufficio, i dati sul proprio CRM.

Il Forum Economy Roadshow è un vero e proprio “concentrato” di Contenuti e Relazioni professionali con 12 anni di storia, che dopo le tappe di Roma e Napoli, raggiungerà nel corso dell’anno anche le città di MilanoFirenze, e Bologna, con oltre 400 speaker ed oltre 4.000 manager partecipanti.

Scarica l’app “For human relations” e anche se non potrai essere presente lascia il tuo commento cliccando su “Social Feed”